Dopo varie prove mi sembra di aver trovato una configurazione stabile con NLITE tranne che per due cose.
Ho integrato l'ultima raccolta di hotfix RyanVM (dicembre) e le ultime patch uscite a gennaio e a febbraio, ma al momento dell'integrazione con nlite lo stesso mi avverte che 2 di queste (KB924667 e KB928255) contengono file di versione precedente a quelle dell'iso... possibile? Invece per altre 2 (KB923723 e KB928090) dice che non sono integrabili e mi chiede se voglio integrarle come hot fix classico....? Che faccio?
GRAZIE!!
Problema di integrazione....
Re: Problema di integrazione....
Se vuoi un mio parere aspetta il rilascio di marzo in fase di uscita.commodore wrote:Dopo varie prove mi sembra di aver trovato una configurazione stabile con NLITE tranne che per due cose.
Ho integrato l'ultima raccolta di hotfix RyanVM (dicembre) e le ultime patch uscite a gennaio e a febbraio, ma al momento dell'integrazione con nlite lo stesso mi avverte che 2 di queste (KB924667 e KB928255) contengono file di versione precedente a quelle dell'iso... possibile? Invece per altre 2 (KB923723 e KB928090) dice che non sono integrabili e mi chiede se voglio integrarle come hot fix classico....? Che faccio?
GRAZIE!!

Assicurati di avere l'ultima versione di nlite.
Ps: può succedere che determinati hotfix usciti dopo abbiano versioni precedenti rispetti a quelli del pack.