Problema di integrazione....

Discussion of Italian translation of the Update Pack. Le discussioni in lingua italiana sono benvenute!
Locked
commodore

Problema di integrazione....

Post by commodore » Fri Feb 16, 2007 11:48 am

Dopo varie prove mi sembra di aver trovato una configurazione stabile con NLITE tranne che per due cose.
Ho integrato l'ultima raccolta di hotfix RyanVM (dicembre) e le ultime patch uscite a gennaio e a febbraio, ma al momento dell'integrazione con nlite lo stesso mi avverte che 2 di queste (KB924667 e KB928255) contengono file di versione precedente a quelle dell'iso... possibile? Invece per altre 2 (KB923723 e KB928090) dice che non sono integrabili e mi chiede se voglio integrarle come hot fix classico....? Che faccio?

GRAZIE!!

Max_ita
Moderator

Re: Problema di integrazione....

Post by Max_ita » Wed Mar 21, 2007 4:49 pm

commodore wrote:Dopo varie prove mi sembra di aver trovato una configurazione stabile con NLITE tranne che per due cose.
Ho integrato l'ultima raccolta di hotfix RyanVM (dicembre) e le ultime patch uscite a gennaio e a febbraio, ma al momento dell'integrazione con nlite lo stesso mi avverte che 2 di queste (KB924667 e KB928255) contengono file di versione precedente a quelle dell'iso... possibile? Invece per altre 2 (KB923723 e KB928090) dice che non sono integrabili e mi chiede se voglio integrarle come hot fix classico....? Che faccio?

GRAZIE!!
Se vuoi un mio parere aspetta il rilascio di marzo in fase di uscita. :o
Assicurati di avere l'ultima versione di nlite.

Ps: può succedere che determinati hotfix usciti dopo abbiano versioni precedenti rispetti a quelli del pack.

commodore

Post by commodore » Wed Mar 21, 2007 5:24 pm

Aspetterò il pacchetto di marzo, ciao e grazie! :D

Locked